Al centro del campo Mister “Caccia” che dirige allenamenti a ritmo di samba, a bordo campo la supervisione della Presidente Anna Sculli (magico il tiro fatto su un pallone vagante: interno sinistro a rientrare e gol memorabile. Anna vuoi forse dedicarti anche al calcio giocato?).
Allenamenti intensi e amichevoli per testare gli schemi del nuovo mister, il tutto per arrivare pronti al primo appuntamento importante della nuova stagione 2022/23: i test match indetti dalla FIGC settore paralimpico e sperimentale.
Appuntamento sabato 8 ottobre al Centro Sportivo Bettinelli di Milano dove i ragazzi di numerose squadre saranno impegnati negli incontri per stabilire che il livello in cui ogni squadra è stata inserita (Vharese è al Livello 1) corrisponda al livello di gioco espresso sul campo così da poter organizzare i vari gironi a livello regionale.
Vharese se la vedrà con Sporting 4E e successivamente con Pavia Special.
Incontri sicuramente di alto livello tecnico che metteranno a dura prova i nostri ragazzi.
Molto alta la voglia di dimostrare la crescita compiuta in questa fase. Qualche piccolo infortunio non ha fermato i nostri ragazzi che anche negli ultimi allenamenti hanno dimostrato uno spirito in crescendo.
In attesa dei primi risultati, braccia in alto e il sito urlo: FORZA VHARESE!