Quando la grande famiglia del Vharese si ritrova per festeggiare si respira ossigeno puro, portatore sano di energia.
L’occasione è arrivata al CFP di Varese, accolti da docenti e allievi primi della classe per la grande cura nella preparazione di buffet e tavoli, bianco e rosso ovunque, calore e affetto intrisi di amicizia.
Guidati dalla sapiente regia della nostra Presidentessa Anna Sculli, i rappresentanti dei settori nuoto, bocce, calcio e basket sono stati invitati a raccontare l’attività svolta nel corso del 2022 condividendo gli ottimi risultati raggiunti, grazie anche all’impegno dei tecnici, dei preparatori, dei volontari e dei fedelissimi sostenitori e naturalmente al Consiglio Direttivo del Vharese primo supporto di Anna nell’oscuro ma fondamentale compito della parte amministrativa e logistica che, visti i risultati raggiunti e la partecipazione crescente dei nostri tesserati, si è svolto in maniera esemplare.
Una festa fantastica, degno prologo della pausa per trascorrere il Natale e dare il benvenuto al nuovo anno.
Un momento che ha radunato ed emozionato oltre 100 persone guidate dalla volontà di esserci e far squadra al servizio dei nostri ragazzi.
Una carica interiore della quale tutta la nostra grande famiglia fa tesoro, determinata presentarci nel nuovo anno con lo spirito antico, gli ideali di sempre e la forza di alzare sempre e comunque la braccia per urlare: “Forza Vharese!