Meeting Regionale di nuoto a Lumezzane: “Nuotabilità – Aspettando Natale” organizzato dalla società Albatros di Lumezzane, con il patrocinio di Fisdir, classico appuntamento natalizio riservato alle categorie Promozionale ed Agonistico.
Anche il Vharese non ha voluto mancare a questo appuntamento, occasione per far esordire nuovi atleti.
Peccato che l’influenza abbia decimato la nostra squadra “Promozionale” che si è presentata con soli 3 atleti di cui 2 all’esordio in una gara ufficiale: Alessandro Caffarelli primo nei 25mt dorso e nei 25 stile,
e il “piccolino” Michele Coppola quinto nei 25mt dorso e medaglia d’oro nei 25 rana.
Per Antonella Ambrosino, unica ragazza del Vharese, uno splendido terzo posto nei 25mt dorso e un primo posto nei 25mt stile libero. Con soli 3 atleti, il Vharese ha conquistato la 10ª posizione nella classifica a squadre.
Nel pomeriggio cambio della guardia. Arrivano in piscina i nostri pezzi da 90: Daniele Curto, Luca Gioga, Samuele Lupo, Mirko Zampiero, Luca Finazzi e Cinzia Perifano.
Si sono misurati con avversari molto più avanti nella preparazione ottenendo ugualmente risultati straordinari. Uno su tutti, Samuele Lupo che ha abbassato il suo personale sui 100 stile libero di ben 5 secondi.
Alla fine, grande soddisfazione per tutti che si è trasformata in entusiasmo guardando la classifica finale per Società dove il Vharese è salito sul terzo gradino del podio.
Un grande applauso a tutti ma soprattutto ai nostri tecnici Jasmine e Luca, instancabili e meticolosi nel preparare al meglio i n nostri ragazzi.