Oltre che svolgere, come meglio non potrebbe, il ruolo di Presidentessa e molti altri ruoli spesso sconosciuti ma indispensabili per la vita del Vharese, Anna Sculli è anche responsabile del settore calcio. Con l’arrivo del “duo delle meraviglie”, Caccianiga & Rivellini, ha delegato ai due alcune incombenze mantenendone alcune come quella del rapporto con il Milan e relative iniziative.
Un impegno a tutto campo che ha generato l’invito a partecipare a “Football in Motion” 2° Memorial “Labita Lucia” a Bra (CN) nelle giornate del 10 e 11 giugno.
Occasione straordinaria perché, oltre alla partecipazione del Torino, vincitore della passata edizione, quest’anno tra le dieci squadre partecipanti ci sarà anche l’Ajax, nome storico per gli appassionati calcio. Grande emozione tra i ragazzi che, gasati più che mai, non vedono l’ora di confrontarsi con squadre di altissimo livello.
Tra il calcio totale olandese e quello carioca del Vharese taggato Milan ne vedremo delle belle. Per non parlare delle altre squadre: Nessuno escluso, Va’ Pensiero (Parma), Reggiana, Pepo Team, Torino for Disabled, Aspes Vercelli, ESG Grandange e Terzo Tempo.
Siamo sicuri che chi vorrà fare una gita a Bra il 10 e l’11 giugno non resterà deluso.