Si è conclusa, per questa stagione sportiva, l’esperienza del Vharese calcio a 7 taggato Milan sotto l’egida della FIGC. L’ultima giornata riservava ai nostri atleti un doppio impegno con due compagini completamente diverse tra loro.
Con il Pavia non avrebbero dovuto presentarsi particolari difficoltà mentre, nell’altro incontro l’appuntamento era con la capolista Novara.
Con Pavia pronostico rispettato: Vharese 8 Pavia 1. Nell’incontro successivo ecco il Novara che in tutto il Campionato aveva subito una sola sconfitta proprio per mano del Vharese.
Ma il passato conta relativamente. I nostri ragazzi avrebbero dovuto sfoderare una delle migliori prestazioni dell’anno per ripetere il risultato dell’andata. E così è comunque stato, con il Vharese in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine quando gli azzurri hanno pareggiato il conto fissando il risultato sul 2-2.
Morale, il Vharese conclude la stagione al 2° posto, gratificando al meglio il lavoro della coppia responsabile della guida tecnica Caccianiga-Rivellini immagazzinando esperienza utile per la stagione che verrà…
Grazie ragazzi, forza Vharese!