Settore calcio, chiuso il campionato a 7, continua nella formula a 5. Trasferta per incontrare gli amici del “Giardino Danzante Lainate” e quelli dell’”Arcobaleno Monza”.
Guidati, come sempre, dal duo delle meraviglie “Caccianiga & Rivellini”, i ragazzi sono stati semplicemente esemplari. Marchio di fabbrica il gioco di squadra che anche in questi due incontri ha riscosso grandi applausi dal pubblico e dagli avversari. Il mettersi al servizio dei compagni e lealtà nei confronti degli avversari, sono stati i due elementi che hanno caratterizzato i due incontri.
Con Giardino Danzante, purtroppo, è arrivata una sconfitta di misura per 5 a 4. Stesso punteggio, ma stavolta a favore dei biancorossi del Vharese, con Arcobaleno: Vharese-Arcobaleno 5 a 4. Capocannoniere dei due incontri è stato Luca Pecora con 7 goal, alcuni di pregevole fattura. Grande prestazione anche del Capitano Andrea Malva che, oltre a realizzare 2 reti, ha diretto la squadra in campo dando i suggerimenti provenienti dalla panchina. Giuseppe Raso, schierato sulla fascia, aveva il compito di effettuare tagli tattici per creare problemi alla difesa: compito riuscito perfettamente e suggellato anche da assist importanti. Daniele Scivoli: grande prestazione difensiva così come richiesto dai tecnici. Leo Balzarini, il nostro portiere, si è difeso nel migliore dei modi nonostante i gol subiti sventandone altri. Ottima anche la sua impostazione iniziale della manovra scaricando palloni in profondità per i compagni. Due ottime partite che sono state impreziosite da un messaggio WhatsApp inviato alla nostra Presidentessa Anna Sculli al termine degli incontri, messaggio che citiamo testualmente vista l’importanza che ha:
“Permettetemi di ringraziare lo staff tecnico e la squadra dell’APD Vharese Onlus per le azioni di Fair play messe in campo durante la gara di questa mattina. Grazie a tutti.”
Nulla da commentare se non ringraziare tutta la squadra e lo staff tecnico per questo attestato di stima. Al di là dei risultati tecnici, questo messaggio rappresenta una delle vittorie più belle di tutto il Vharese.
Grazie ragazzi!