Come ogni anno la Presidenza della Repubblica celebrerà la festa conclusiva delle iniziative di carattere sociale nella Tenuta di Castelporziano.
La cerimonia si terrà il 29 settembre. Un invito ufficiale a questa manifestazione è arrivato anche alla FISDIR che, a sua volta, ha girato l’invito ad alcuni atleti e tecnici.
Sono giorni frenetici per noi del Vharese perché le incombenze burocratiche si rincorrono e dobbiamo rispettare i tempi previsti per tesseramenti, affiliazioni, iscrizioni, ecc..
In aggiunta alle mail che arrivano è arrivata una telefonata particolare al nostro Andrea Tavian dalla Segretaria della Fisdir per includere tra gli invitati a Roma lo stesso Tavian come accompagnatore e Aiuto Tecnico della nazionale di basket che ha partecipato ai Campionati Europei di Cracovia, con i giocatori Julio Tagliasacchi e Omar Carobene e lo sciatore e nuotatore Daniele Curto.
Un invito che inorgogliscono la Presidentessa Anna Sculli e tutta la famiglia del Vharese virtualmente al fianco dei quattro ambasciatori biancorossi in questa meravigliosa gratificazione da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.