Le magliette decorate con le caricature dei giocatori sono un’antica usanza NBA che a Varese avevamo visto in passato. L’arrivo di una star come Nico Mannion ha fatto scattare l’idea al “Basket Siamo Noi”, capitanati da Umberto Argieri, di riproporre l’usanza NBA stampando una maglietta celebrativa con la caricatura del “Red Mamba”.
Prenotazioni online che hanno fatto andare in tilt i computer del “Basket Siamo Noi”.
In questa campagna di sostegno al basket varesino, qualcuno ha voluto rendere ancor più visibile la presenza del Vharese sul territorio cementando l’amicizia che si è creata tra il sodalizio guidato da Argieri e la nostra Società.
Questo “qualcuno”, che ha voluto rimanere anonimo, ha deciso di regalare a tutti gli atleti del Vharese basket la t-shirt dedicata a Nico Mannion.
Attraverso questo post vogliamo ringraziarlo ufficialmente per questo regalo che acquista ancor più valore proprio perché fatto senza comparire in nessun modo.
Ci permettiamo di spingerci oltre invitando questo Amico a uno dei prossimi allenamenti magari accompagnato dal “Red Mamba” per conoscere i nostri atleti, firmare qualche autografo e, perché no, fare qualche tiro insieme ai nostri ragazzi.
Grazie di cuore alla Basket Siamo Noi, a Nico Mannion con un più che mai urlo a braccia alzate e squarcia gola: grazie Varese, forza Vharese!