A La Spezia per le finali 5X5 tradizionale Special Olympics zona Nord Ovest, fortunatamente la “nuvoletta di Fantozzi” si è presa una pausa dopo tanta pioggia regalandoci un bel sole.
Per il Vharese doppia squadra in campo e quindi, riprendendo la domanda della nostra Presidentessa Anna Sculli “Per chi farò il tifo oggi?”, riprendiamo anche la relativa risposta di Matteo:
“Che vincano i bianchi o i rossi, a vincere è sempre il Vharese perché siamo una grande famiglia”.
In primis un pensiero riservato ai ragazzi in casacca bianca: nonostante tutto girasse contro di loro, un applauso particolare lo meritano perché per l’ennesima volta hanno costretto i compagni con la canotta rossa ai supplementari.
Ovviamente un applauso dovuMemore di quanto scritto da Matteo, non diremo se hanno vinto gli to anche ai “rossi” ma i nostri ragazzi erano tutti in campo con la nostra maglia e loro nomi: Stefano Arsena, Alessio Beati, Samuele Bombonato, Stefano Bossi, Omar Carobene, Francesco D’Amico, Matteo De Marchi, Anuar El Kouztite, Matteo Galli, Saliou Gassama, Daniel Gurgitano, Diego Leuzzi, Gabriele Lucioni, Luca Monti, Roberto Panti, Steven Piemonte, Simone Pravettoni, Claudjo Shehi, Julio Tagliasacchi, Vincenzo Virardi.
Menzione d’onore per Luca “Luchino” Monti, il nostro “Von Karajan”. Imapreggiabile il suo ball handling, il suo controllo di palla, le scelte oculate su chi servire oppure se concludere individualmente, per noi l’MVP della finale.
Alle premiazioni finali grande emozione per tutti gli atleti, del 3X3, del 5X5 e per quelli che non hanno potuto esserci, con l’applauso a tutti i genitori dell’ “Ultras Vharese Fan Club” senza i quali non potremmo essere il grande gruppo, la grande famiglia del Vharese!