Quando la Vicepresidente Fisdir, Linda Casalini ci ha inviato il programma della 2ª EDIZIONE NRDC – ITA No Limits alla Caserma “Ugo Mara”, organizzato dal Comando di Corpo d’Armata di Reazione Rapida della Nato a Solbiate Olona e in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico Lombardia, Special Olympics Lombardia e Comune di Solbiate Olona,
l’adesione del settore basket è stata accolta con entusiasmo anche grazie all’esperienza vissuta lo scorso anno.
Nel grande piazzale vari stand accoglievano tutti e la colonna sonora era scandita dai bolidi che sfrecciavano attorno a vari edifici. Grande disponibilità e gentilezza da parte di tutti i militari e in men che non si dica, eccoci in palestra.
Che lo spettacolo offerto fosse anche tecnicamente valido lo dimostravano le persone che entravano per curiosità e poi uscivano a richiamare altri amici creando, così, un numeroso pubblico.
Oltre a tutta l’organizzazione che è stata impeccabile nonostante fossero centinaia le persone con le quali interagire, permettetemi un ringraziamento particolare a Linda Casalini per la sua gentilezza e disponibilità nonostante fosse sul posto fin dalla mattina a rispondere a tutte quelle domande che in manifestazioni simili è normale che ci siano.
Un grazie a tutti i genitori che anche questa volta si sono resi disponibili per tutti e l’ultimo grazie va ai nostri ragazzi per le emozioni che regalano ogni volta che scendono in campo!