Anche il settore calcio del Vharese ha concluso la stagione 2023/2024.
Al 3° Memorial Labita Lucia di Bra i nostri calciatori hanno incontrato squadre di alto livello. L’assenza di alcuni elementi ha aumentato il gap tecnico tra le compagini prima ancora di scendere in campo.
Nonostante le sconfitte e i gol incassati non è mai venuto meno l’impegno e la correttezza. I numeri hanno visto sconfitto il Vharese targato Milan ma ci sono altri risultati ottenuti dentro e fuori dal campo che valgono più di ogni vittoria.
Per il calcio non è stata una stagione semplice ma il gruppo guidato da Mister Marco Caccianiga ha sempre risposto al meglio con impegno e dedizione.
Un gran lavoro fatto dal Mister, da chi lo ha voluto e da chi lo circonda dietro le quinte, svolto senza risparmio, sapendo che i risultati non sarebbero arrivati subito e forse non sono ancora arrivati del tutto, ma sempre e comunque un lavoro splendido.
Vincere piace a tutti, perdere non piace a nessuno ma alcune “vittorie” le ricavi solo da certe sconfitte, momenti in cui il nostro grande Mister ha avuto la conferma di andare nella giusta direzione.
Ora un periodo di meritato riposo per ricaricare le pile e presentarsi al via nella prossima stagione con lo spirito giusto. Grazie ragazzi, forza Vharese!