Serata di festa al CFPIL di Varese, sede da sempre del Vharese dove per l’occasione si sono ritrovati i protagonisti della stagione del calcio. A capotavola la Presidente Anna Sculli, al suo fianco il Mister Marco Caccianiga, le due colonne che in campo e fuori hanno gestito al meglio un’annata agonistica fantastica, ricca di incontri, opportunità e amicizia.
“Ringrazio tutti voi e le vostre famiglie per l’impegno e la dedizione – le parole della Presidente – naturalmente anche il Mister e tutti coloro che hanno donato tempo e attenzione alla causa del nostro Vharese. L’appuntamento per la ripresa è fissato all’8 settembre.
Conto di ritrovarvi tutti e magari anche qualche faccia nuova”.
Prima del congedo, Mister Caccianigna ha comunicato alla squadra che anche per il prossimo anno la fascia di Capitano sarà sul braccio del “bomber” Andrea Malva.
“Ringrazio i miei compagni e il Mister per la fiducia – ha detto Malva. Per quanto riceviamo da tutto il Vharese con in testa la Presidente Sculli abbiamo il dovere di ritrovarci a settembre con ancora più entusiasmo ed impegno. Arriveranno vittorie, non mancheranno le sconfitte ma a prevalere in ogni momento sarà la nostra amicizia, il nostro cuore”.