Invito importante quello rivolto dagli Amici della Bocciofila Renese agli atleti del Vharese. Hanno voluto che fossero le nostre ragazze e i nostri ragazzi ad aprire i festeggiamenti per il 50° Anniversario della loro bocciofila. Come rifiutare un simile invito?
15 atleti biancorossi partiti non solo per festeggiare un anniversario così importante ma anche per sfidarsi tra di loro. Possiamo pensarla come vogliamo ma quando si tratta di una gara non si guarda in faccia a nessuno e tutti vogliono vincere. Se poi gli avversari sono quelli che si allenano insieme, la voglia di primeggiare aumenta sensibilmente.
Le coppie “storiche” sono state rimescolate creandone delle nuove anche per vedere la reazione a questa novità da parte dei singoli atleti. Splendida risposta da parte di tutti che hanno interpretato come meglio non avrebbero potuto fare sia l’importanza dell’evento che i singoli incontri.
Dopo le varie eliminatorie, in finale si sono trovate le coppie formate da Giorgia Indelicato e Fabio Tenconi contro Fabio Cattaneo e Mario Di Modugno.
Una finale degna ti tale nome che ha appassionato tutti i presenti con un tifo scatenato da parte di tutti i compagni eliminati nelle qualificazioni. Ha prevalso la coppia formata da Giorgia e Fabio ma alla fine ha vinto il Vharese. I sorrisi di tutti i partecipanti sono la dimostrazione della positività che portano i nostri atleti ovunque vanno.