Andare a giocare a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) dall’amico Mauro Torregiani con i suoi atleti dell’Arbor Dream Team può solo far del bene a chi gioca e a chi tifa dagli spalti.
Insieme a Dream Team Piacenza, BIC Genova, è andato in scena un raggruppamento del Campionato Nord – Ovest basket tradizionale di Special Olympics.

Prima che iniziassero le partite, i ragazzi ci hanno sorpreso ed emozionato perché hanno inventato una specie di “rito” che non fosse il solito urlo a bordo campo. Hanno scelto di far tirare un libero a Francesco D’Amico e festeggiare con lui a braccia alzate il canestro realizzato

Vharese presente con squadra rossa e squadra bianca; entrambe hanno vinto tutte le partite disputate e ogni nostro atleta si è ritagliato il proprio scampolo di gloria con giocate degne di nota.
Nella sfida in famiglia che ha concluso la giornata ad avere la meglio sono stati i bianchi con una menzione particolare a Saliou Gassama, nonostante sia vivendo il mese sacro di digiuno e preghiera del Ramadan, non si è risparmiato con giocate spettacolari, insieme a Samuele Bombonato che ha impressionato per il bottino personale di punti e rimbalzi.

Un grande ringraziamento a Mauro Torregiani e al suo staff meraviglioso per la splendida organizzazione.