Nonostante le temperature non incoraggiassero troppo per disputare un torneo di bocce, la location e la formula trovate dagli amici dello SPI-CGIL per i Giochi di Liberetà ha permesso di superare anche il clima.
A Brenta una leggera brezza ha permesso agli amici della Finestra di Malnate, dell’ASA Varese, della Sacra Famiglia di Cocquio di disputare un ottimo Torneo. Tutti i partecipanti hanno formato coppie miste, un atleta di una società in coppia con un’atleta di un’altra società.
Anche il fatto di doversi scontrare con un compagno d’allenamento ha stimolato i nostri atleti per dare quel qualcosa in più così per battere un atleta del Vharese.
Alla fine, il risultato ha premiato la coppia formata dal nostro Fabio Cattaneo abbinato a Denise Esposito della Finestra di Malnate; al secondo posto ASA Varese con la Finestra di Malnate e al terzo l’ASA Varese con la Sacra Famiglia di Cocquio.
Al di là dei singoli risultati, alla fine Emanuela Napoli, Andrea Delogu, Vittore Zacchei e Fabio Cattaneo, hanno rispettato e cavalcato lo spirito di questi giochi divertendosi insieme a tanti altri amici. Grazie amici, forza Vharese!