Lo scorso fine settimana, con la splendida esibizione del settore basket, ha fatto da apripista al prossimo weekend in quel di Padova dove alcuni atleti del settore bocce Vharese saranno impegnati nelle finali del Campionato Italiano di Bocce Paralimpiche DIR – SITTING – STANDING.
Le convocazioni per questi Campionati sono state diramate dai Comitati Regionali che, in base ai risultati ottenuti nel corso della stagione, convocano atlete e atleti per le gare in singolo e in coppia.
Quindi sulle piste sintetiche del Bocciodromo Comunale di Padova vedremo all’opera l’élite delle bocce paralimpiche. La spedizione del Vharese, guidata sia sul pulmino che in campo dal Tecnico Thierry Bossi, sarà composta da Antonio Tenconi, Fabio Tenconi, Stefania Capece, Joseph Guzzi, Fabio Cattaneo, Federico Musazzi e Emanuela Napoli.
I Tenconi brothers gareggeranno in coppia così come Stefania Capece e Joseph Guzzi, la terza coppia è formata da Fabio Cattaneo e Federico Musazzi. Emanuela Napoli gareggerà nel singolo; Joseph Guzzi e Fabio Cattaneo gareggeranno anche nell’individuale.
Dopo le eliminatorie si continuerà con gli ottavi, i quarti, le semifinali e le finali. Incrociamo le dita sperando di vedere un po’ di biancorosso sui vari podi. Siamo sicuri che i nostri metteranno in campo tutto quello che hanno per regalare al Paolino e al Cattaneo, oltre che a tutto il Vharese, grandi soddisfazioni.
Forza ragazzi, forza Vharese!