Prosegue il cammino del settore bocce del Vharese per raggiungere le finali del Campionato Italiano Società D.I.R. cat. B-C.
La 4ª giornata ha visto Stefania Capece, Marta Sapia, Mariagrazia Scapin, Andrea Delogu e Luca Pozzo (con Giorgia Indelicato e Michele Tajè pronti a subentrare qualora Mister Paolino avesse ritenuto necessario modificare la composizione del sestetto iniziale) spostarsi in quel di Lainate.
La Primavera Lainatese, schierando il proprio sestetto, era intenzionata a sfruttare il fondo semisintetico delle proprie piste, fondo che raramente i nostri atleti trovano partecipando a gare e manifestazioni. Per l’occasione, anche molti altri componenti del settore bocce hanno deciso di trasferirsi in massa a Lainate per sostenere e tifare le amiche e gli amici impegnati nelle gare singole e a coppie. Gesto importante e significativo che dimostra sempre più l’importanza di fare ed essere gruppo.
Come per i tre appuntamenti precedenti, non riportiamo i risultati dei singoli atleti in quanto si tratta di Campionato per Società.
Anche a Lainate il punteggio finale è favore del Vharese per 4 a 2. Neanche un fondo diverso dai soliti ha modificato l’accosto e la bocciata dei nostri che iniziano a vedere all’orizzonte l’appuntamento delle finali. Al termine della manifestazione tappa obbligatoria quella di ritrovarsi tutti a tavola per rafforzare il legame d’amicizia. Incrociamo le dita e non aggiungiamo altro per scaramanzia.
Per il momento vogliamo rivolgere un grandissimo applauso a chi è sceso in campo ed a chi ha voluto esserci ugualmente a bordo pista per incoraggiare e tifare per i propri amici. Siamo sicuri che anche quest’anno le bocce ci regaleranno delle bellissime soddisfazioni.