Settore calcio del Vharese sempre in campo. Dopo il riscatto della squadra a 5, ci si attendeva anche quello della squadra a 7 griffata Milan.
Impegnata con la Cooperativa Sociale Fraternità e Amicizia di Milano, il duo delle meraviglie Caccianiga & Rivellini aveva dato precise indicazioni su come riprendere il cammino nel campionato FIGC.
Il portiere titolare Arsena, ancora alle prese con un infortunio alla mano, ha giocato fuori lasciando la custodia della porta al suo sostituto Leo Balzarini. Ruolo delicato quello del portiere perché se non subisci goal il merito è di tutti ma se li subisci la colpa ricade solo su di lui. Questo è quanto di più sbagliato si possa pensare. Premessa d’obbligo questa per non far ricadere solo sul portiere la responsabilità dei tre goal subiti da un avversario che fino ad oggi aveva segnato 5 goal in tutto il campionato.
Buono comunque il 3-3 finale certi che i nostri ragazzi sapranno unirsi ancor di più per ritrovare affiatamento e vittoria. Forza Vharese!