Importante banco di prova per il Vharese, impegnato nel triangolare Fisdir calcio a 5 in quel di Cremona. Insieme al Vharese sono scese in campo le squadre del ASHD Novara e ASD Pad Busto Arsizio.
Inizio in salita con il Novara che sembra essere di una categoria superiore anche grazie al suo goleador De Murtas. Nonostante la buona prova dei nostri biancorossi, De Murtas ha realizzato una tripletta con a ruota tre suoi compagni che hanno fissato il risultato sul 6 a 1 per il Novara. Rete della bandiera per il Vharese realizzata da Federico Tibberio.
Nel secondo incontro, con Pad Busto Arsizio, momento particolare il riscaldamento e la presentazione delle squadre perché a difendere la porta di Busto c’è una nostra vecchia conoscenza nonché amico del Vharese: Davide Longinotti. Grande Capitan Andrea Malva che ha preso in mano la regia del gioco brasileiro caricandosi la squadra sulle spalle ben coadiuvato in primis da Federico Tibberio, Marco Ruocco.
Molte azioni di prima, si sono concluse con un tiro al bersaglio neutralizzato da Longinotti in versione “uomo ragno”. Più di una volta il grido “goal” si è strozzato nella gola dei giocatori e del duo delle meraviglie Caccianiga & Rivellini perché Longinotti parava l’imparabile bloccando l’incontro sullo 0-0.
Molta soddisfazione dei due tecnici e il sorriso sui volti di tutti è la miglior dimostrazione che è stata una giornata positiva. Forza Vharese!