Giusto il tempo di rientrare dalle ferie (per chi le ha fatte …), disfare le valigie e subito pronti a preparare la borsa del Vharese. Nel 2021 il Comune di Cantello aveva voluto che ci fosse il Vharese ad inaugurare il campo da bocce e da lì è nata un’Amicizia (non a caso in maiuscolo perché Amicizia Vera) che è continuata nel tempo.
Come dimenticare l’impronta femminile lasciata da Anna, Patty, Elena e Sara sul “red carpet” per ricevere il “Premio Cantello” insieme a tanti altri nomi dello sport varesino, italiano e internazionale.
Il 9 settembre il Gruppo bocce di Cantello ha organizzato il “1° Torneo Super Eroi” che vedrà impegnati gli atleti del settore bocce Vharese e quelli del Gruppo “Insieme” di Mendrisio.
Oltre agli incontri di bocce ci sarà la possibilità di cimentarsi in giochi da tavolo, assistere alla dimostrazione del gioco della “petanque”, specialità delle bocce molto in voga soprattutto in Francia, e perché no, provarci.
Durante l’intera giornata ci si potrà rifocillare al punto ristoro con bibite e dolci. Il pranzo presso il “Circolino” è aperto a tutti. Bellissima occasione per riprendere l’attività e per ritrovarci tutti insieme.
Vi aspettiamo numerosi!