E’ ripartita ufficialmente da Milano la nuova stagione del Vharese basket impegnato in un torneo Special Olympics patrocinato da UPS.
Nessuna squadra predefinita, tutti singolarmente divisi in quattro formazioni, concretizzando adattabilità e nuove conoscenze con una risposta immediata dei protagonisti in termini di entusiasmo e naturalezza ben riassunta da un operatore Special in campo: “Questi ragazzi sono fantastici. Mi hanno chiesto come mi chiamo consigliandomi come e a chi passare la palla per facilitare la giocata dei compagni”.
Per Matteo Galli, Matteo De Marchi, Roberto Panti, Anuar El Kouztite, Daniel Gurgitano, Steven Piemonte, Francesco D’Amico e Stefano Bossi è un commento significativo e ricco di contenuti che gratifica il loro impegno e quello dello staff tecnico del Vharese.
Ancora una volta i nostri ragazzi portano a casa molto più di una semplice medaglia, in squadra con gli immancabili quando indispensabili genitori e famigliari, a bordo campo e in tribuna, sorridenti e commossi.
E’ stata una bella ripartenza sulla via che caratterizza il Vharese, lastricata di passione, conquiste ed emozioni. Grazie Special! Grazie ragazzi!