In assenza di gare ufficiali, i tecnici del Vharese nuoto Luca e Jasmine hanno scelto di aderire a una manifestazione natatoria organizzata a Genova. Anche se la manifestazione aveva un carattere prettamente amichevole, quando si sale sui blocchi di partenza l’adrenalina della gara prende il sopravvento e l’obiettivo è toccare per primi il bordo vasca al termine di ogni gara.
Grande exploit delle nostre ondine e dei nostri nuotatori che hanno fatto di tutto per mostrare a sé stessi ed ai tecnici che non erano a Genova per fare una gita. Nicolò Artioli 2 su 2 vincendo i 25 e i 50 stile; Valentina Terzaghi splendida vincitrice dei 25 stile (Valentina è da poco che gareggia ma ha classe da vendere e la vedremo sicuramente protagonista per molto tempo); anche Samuele Pio Lupo 2 su 2 vincendo sia nei 100 misti che nei 100 stile; il “grande piccolino” (che ormai è solo “grande) Miki Coppola ha fatto due secondi posti nei 50 rana e nei 50 stile; Davide Previde Massara è giunto secondo, dietro Samuele, nei 100 stile e secondo nei 50 farfalla; Paolo Zaffaroni, oltre a stravincere i suoi classici 100 rana, ha vinto i 50 farfalla; Sara Ghiselli ha trionfato nei 50 stile.
Anche i tempi cronometrici sono stati di assoluto rilievo e a noi non resta che ricordare sempre che il Vharese non ha confini ma solo orizzonti.
Grazie ragazzi, forza Vharese!