La volontà di non avere confini ma solo orizzonti ci permette di incontrare sul territorio realtà importanti che lo rendono sempre più bello. Una di queste è il “Comitato Civico Zampe nel cuore” di Vedano Olona impegnato nella difesa del benessere degli animali. Anche per loro non esistono confini e hanno voluto subito condividere con altre associazioni questa volontà di contribuire a rendere più bello l’ambiente, il territorio.

Non servono gesti eclatanti per raggiungere questi obiettivi. Hanno deciso, grazie alla generosità e al cuore grande dei loro amici, di raccogliere i buoni Esselunga “Amici della Scuola e dello Sport” per poi donarli a due piccole realtà locali: la scuola di educazione cinofila “My Doggy Zen” di Venegono Superiore e il Vharese!
Tutti andiamo a fare la spesa e raccogliere questi buoni non cosa nulla a nessuno. Più buoni riceviamo, maggiori saranno le possibilità di ottenere del materiale per le nostre attività.

Nei prossimi giorni incontreremo questi nuovi Amici “Zampe nel Cuore” per conoscerli e ringraziarli di cuore. Sono gesti importanti che senza tanto clamore danno senza nulla in cambio e lasciano un’impronta indelebile in tutti.
Approfittiamo per invitare chi ci segue (estendete a parenti, amici e conoscenti questo invito) a raccogliere questi buoni per il Vharese.

Vi racconteremo dell’incontro con gli Amici “Zampe nel Cuore” e vi illustreremo quali premi sceglieremo per le nostre attività.