Per chi gestisce una società polisportiva come la nostra, le ferie sono quasi una “forzatura” per via della chiusura estiva delle varie Federazioni e società con le quali siamo affiliate.
Giusto il tempo di rilassarsi per qualche giorno, ma sempre con un occhio alle mail e a whatsapp, per poi riprendere quel lavoro sconosciuto a tutti ma indispensabile e fondamentale per la ripresa dell’attività.

Mentre i nostri atleti, tecnici e volontari si godevano il meritato riposo, il direttivo era impegnato nel tesseramento di tutti i membri della grande famiglia del Vharese, nell’accedere ai vari siti e portali delle singole Federazioni e Associazioni per adempiere a tutti quei doveri burocratici che annualmente si ripresentano, telefonate e-mail per la prenotazione delle palestre, piscine, ecc.

Lavoro alquanto stressante visti anche gli intoppi che immancabilmente si ripresentano ma … basta un bel respiro, ventilatori a manetta e via che si ricomincia.

Ecco che il 30 agosto si riunisce il Consiglio Direttivo per definire gli ultimi dettagli in vista della nuova stagione sportiva 2022/2023.

Lo stacanovismo del settore bocce ha il sopravvento. Subito in campo per appuntamenti importanti a Lainate, Bergamo e Biasca. Il settore calcio, galvanizzato dal clima creato dal nuovo Mister Marco  Caccianiga, non ha aspettato nessun via libera ufficiale ritrovandosi anche nel campetto del CFPIL grazie al quale è stato possibile svolgere allenamenti su un manto erboso impeccabile.
Ennesima dimostrazione dell’importanza collaborativa tra CFPIL e Vharese. Il primo appuntamento dei nostri calciatori è fissato per domenica 17 settembre a Modena.

In questi giorni i settori del basket e del nuoto hanno programmato un incontro con i rispettivi atleti, tecnici, genitori e volontari per illustrare i programmi per la stagione che sta iniziando.

Eccoci pronti per una nuova stagione sportiva che non mancherà di regalare ancora grandi soddisfazioni a tutti. Insieme, pronti, carichi: FORZA VHARESE!