Insieme alla volontà di non avere confini ma orizzonti, ciò che più caratterizza il Vharese è la presenza sul territorio.
Chi vive o conosce il Vharese sa bene quanto sia disponibile,  attento e presente ad eventi e iniziative utili.

Questa volta la chiamata è arrivata dal Comune di Induno Olona che per l’inaugurazione del campo di bocce in Via Crugnola al Parco della Stazione, ha voluto la presenza dei nostri Campioni d’Italia.

Accompagnati dal Vice Presidente del Vharese, Patrizia Esposito, dal Consigliere Emilio Giuseppe Cattaneo e dall’instancabile e infaticabile allenatore Paolino, Fabio Cattaneo, i Tenconi Brothers (Antonio e Fabio), Stefania Capece, Emanuela Napoli e Joseph Guzzi. Per l’occasione i nostri Campioni si sono presentati con la loro maglia azzurra bordata tricolore.

Alla cerimonia del taglio del nastro è seguita una prova pratica sul campo dove i nostri atleti hanno messo in mostra tutta la loro qualità e, soliti perfezionisti, hanno dato consigli tecnici al Sindaco Marco Cavallin, alla sua Vive Cecilia Zaini e all’Assessore Maurizio Tortosa su come impugnare, rilasciare la boccia e sulla posizione delle gambe.

Al termine applausi e sorrisi di tutti per tutti, felici di aver condiviso un pomeriggio fantastico ricco di amicizia e significati.

Grazie Induno Olona, forza Vharese!