Il Vharese gioca, promuove e organizza. Sabato e domenica è in programma a Varese il primo raduno della neonata squadra nazionale di basket Fisdir II1. Grazie alla collaborazione della Pallacanestro Varese nelle persone di Max Ferraiuolo e Raffaella De Mattè e degli amici del Cus Insubria, i nostri fantastici volontari hanno allestito in pochissimo tempo il programma con le relative strutture d’eccellenza come i Palasport di Masnago e Bizzozero.
L’incarico di organizzare il raduno ci impegna non poco ma allo stesso tempo gratifica al meglio il grande lavoro del nostro Andrea Tavian, capace di rigenerare numeri e qualità di un settore fermo da tempo.

Il ritrovo dei 12 convocati è fissato sabato 11 dicembre alle 9, a Masnago, per una prima seduta d’allenamento. Nel pomeriggio di sabato e domenica 12 dicembre al mattino, tecnici e giocatori saranno invece sul parquet del Cus Insubria.  Il raduno della neonata squadra Nazionale di basket II1 Fisdir sarà guidato dal Coach Giuliano Bufacchi con gli assistenti Cristiano Mocci e Andrea Tavian.

Questi i convocati: Stefano Arsena, Omar Carobene, Boubacar Diarra, Matteo Galli, Sergne Saliou Gassama, Kevin Menegatti, Julio Beiman Tagliasacchi e Vincenzo Virardi (Vharese), Banca Abdolafit (Asd Acquerello Piacenza), Davide Bollini (Atletica Malnate), Ajoub Bouraja (Ph Biellese), Tobia Lombardi (Polisportiva Hyperion Latina).
Info: www.fisdir.itwww.vharese.it