Spettacolarità, lealtà, sportività, correttezza ed educazione, sono le componenti della mentalità del Vharese calcio, seminate dal nostro Mister Marco Caccianiga.
Terminati i vari campionati, è arrivato il momento dei tornei ad invito ai quali i biancorossi rispondono. presenti!
Eccoli a Omegna per il 1° “Trofeo Foma” di calcio a 7 insieme
ai padroni di casa Invincibili, Centro Gazzaladra di Borgomanero, Fraternità e Amicizia di Milano, USD Pro Vigezzo e Juventus.
Con Borgomanero Luca Pecora porta in vantaggio i nostri che vengono raggiunti dopo innumerevoli occasioni ma su un tiro di Capitan Andrea Malva, complice una deviazione, il risultato finale
diventa 2 a 1.
Nella seconda sfida i nostri si arrendono di misura ai padroni di casa ma al fischio di chiusura l’attenzione è tutta per le prelibatezze preparate dagli splendidi cuochi.
Al rientro in campo i biancorossi griffati Milan si trovano di fronte la corazzata Juventus per un finale di 6 a 3 con doppietta di Luca Pecora e rete di Andrea Malva.
Nell’ultima partita con Borgomanero il finale è ancora di 1-2 ma come sempre l’applauso a centrocampo è per tutti i protagonisti di una giornata piena di ben altro oltre ai numeri.
Ancora una volta i nostri ragazzi hanno dimostrato quel senso di appartenenza e spirito di gruppo nel DNA di ogni tesserato del Vharese.
Bravi tutti!