TERNI CHIAMA VHARESE RISPONDE…in 12!

Weekend da bollino “rosso” quello che a cui andiamo incontro, non solo per le temperature. La colorazione del weekend sarà ancora più marcata ed evidente nella splendida Città di Terni, che ospita i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto, perché saranno le cuffie rosse del Vharese a brillare.

12 atleti: Alessandro Cafarelli, Alessio Calabria, Cinzia Perifano, Daniele Curto, Davide Previde Massara, Luca Finazzi, Michele Coppola, Mirko Zampiero, Nicolò Artioli, Paolo Zaffaroni, Samuele Pio Lupo e Sara Ghiselli, che si cimenteranno nella bellezza di ben 72 gare tra singole e staffette.

Guidati dal “duo delle meraviglie” Jasmine e Luca, supportati da Luisa Liguori e dagli inossidabili e intramontabili Dario Curto e Sergio Finazzi oltre che da un nutrito gruppo di volontari/genitori, siamo sicuri che i nostri magnifici 12 lasceranno il segno nelle acque delle piscine dello Stadio del nuoto della cittadina umbra.

Nel cuore e in acqua con ognuno dei nostri atleti  sarà la nostra Amica Chicca Griffa al pari di tutta l’Associazione a lei dedicata virtualmente sugli spalti con le braccia in alto a gridare: forza Vharese!