La Festa delle sorprese tradizionalmente è Pasqua quando tutti sperano di trovare nell’uovo il regalo più inaspettato, oppure il 25 dicembre quando sotto l’albero speri di trovare quello che hai chiesto a Babbo Natale.
Per il Vharese alcune sorprese sono già arrivate. Da segnare sul calendario la data del 2 dicembre quando la nostra carissima e insostituibile Pia Fusi riceverà al Salone Estense di Varese l’attestato di Menzione d’onore nell’ambito del Premio “Sole d’oro”, l’onorificenza ai volontari della nostra provincia che si siano particolarmente distinti per il loro impegno.
Nello stesso giorno, ma a Milano nel Palazzo del CONI, Fabio Cattaneo, Federico Musazzi e Joseph Guzzi, saranno premiati tra le eccellenze lombarde per la stagione 2023 del settore bocce.
Ma dia cerchiare di rosso è anche la data del 5 dicembre in cui l’emozionare sarà per tutta la famiglia del Vharese…Di sicuro una sorpresa che nessuno di noi ha mai ricevuto nella vita e che illumina gli occhi di ogni sportivo.
Un riconoscimento più che meritato che gratifica come non mai il lavoro fatto fino ad oggi. Il Vharese non ha confini ma solo orizzonti…