Giusto il tempo di un attimo di relax dopo la bellissima festa di Natale del Vharese, e il settore bocce si è ritrovato in compagnia degli amici dell’Auser per la tombolata di Natale.
Dopo l’estrazione dei primi numeri ai nostri atleti è uscito lo spirito del Vharese generando una sana competizione amichevole su chi avesse fatto per primo terno, quaterna, cinquina e tombola.
Rammarico per non aver preso qualche cartella in più così da poter aumentare le possibilità di vincita ma anche tanta felicità. Grazie alla carica interiore acquisita alla festa del Vharese poche ore prima, è stato naturale contagiare gli amici dell’Auser con la forza rigeneratrice che è nel DNA della grande famiglia del Vharese.
Alla fine, non conta chi ha fatto tombola o cinquina, conta l’essere stati portatori sani di positività rinforzando un’amicizia interna al gruppo e con l’Auser ringraziando tutti per la splendida serata passata insieme e gettando le basi per un 2023 ancora più ricco di collaborazione, amicizia e positività.