Mai titolo poteva essere più azzeccato per una manifestazione come quella organizzata dalla Bocciofila Ecotek Bonifiche di Abbiategrasso.

Festa inclusiva perché nella vita solo insieme si vince. E quando c’è da unirsi per stare insieme e cercare anche di vincere, il settore bocce del Vharese scende in campo con lo spirito che da sempre lo caratterizza.

Manifestazione divisa in due parti: nella mattinata gara coppie a terzina riservata a 34 atleti DIR divisi in 3 gironi di abilità; al pomeriggio l’inclusività vera e propria con gara sperimentale a coppie per 16 formazioni formate da atleta DIR e atleta FIB.

Vharese schiera: Emanuela Napoli, Mariagrazia Scapin, Stefania Capece, Fabio Cattaneo, Michele Tajè, Luca Pozzo e Fabio Tenconi. “Vharese pigliatutto” già nella mattinata dove per stabilire i gradini del podio va in scena lo scontro “fratricida” tra la coppia delle ragazze formata da

Mariagrazia Scapin e Stefania Capece contro quella dei “maschietti” Luca Pozzo e Michele Tajè. Come sempre le donne prevalgono sugli uomini e anche stavolta le nostre ragazze hanno conquistato il primo posto.
Al pomeriggio cambiano i protagonisti ma non il risultato.
L’allenatore Thierry Bossi si presenta in campo con la divisa d’atleta in coppia con Emanuela Napoli; Stefania Capece bissa l’impegno mattutino e fa coppia con Oldani; Fabio Tenconi con il suo compagno ha la meglio sulla coppia Capece Oldani e conquista il terzo gradino del podio. Emanuele Napoli, sapeva che giocando in coppia con l’allenatore non poteva permettersi di commettere errori grossolani, ha sfoderato colpi da autentica fuoriclasse e Mister Thierry non ha fatto altro che seguirla in questa performance che ha permesso alla coppia del
Vharese di conquistare una prestigiosa vittoria.

Ma un atleta derl Vharese scende in campo è come se tutti gli altri atleti biancorossi fossero lì a sostenerlo tifando per lui. Uniti si vince sempre e comunque.

Un grazie di tutto cuore agli organizzatori sempre attenti anche ai più piccoli dettagli e un grande applauso alla nostra splendida squadra.