Le bocce del Vharese hanno un qualcosa di magico. Ogni volta che un atleta del Vharese le fa uscire dalle proprie mani per farle scivolare sul terreno di un bocciodromo, accade la magia: le bocce all’inizio lasciano sempre una traccia di color biancorosso che mano a mano che si avvicinano al pallino si trasforma inesorabilmente o in oro o in argento.

E’ capitato anche Casalpusterlengo.

Organizzato ottimamente dalla Bocciofila Baronio scavi, è andato in scena un torneo che ha visto i campo gli atleti del Vharese, della Nuova Verdi, della Galimberti e della Baronio scavi.

In base agli accoppiamenti nelle categorie “alta” e “bassa” si è arrivati alle finali con due scontri “fratricidi”. Infatti, nella categoria “alta” si sono ritrovate le due coppie del Vharese formate da Capece Stefania e Cattaneo Fabio opposta a quella formata da Fumagalli Maurizio e Tenconi Antonio. Ha prevalso la coppia formata da Capece Stefania e Cattaneo Fabio per 11 a 2.

Nella categoria “bassa” la finale ha visto sfidarsi la coppia formata da D’Elia Monica e Tenconi Fabio contro quella composta da Michelin Claudio e un accompagnatore.
Il risultato finale è stato di 8 a 3 a favore della coppia D’Elia Monica e Tenconi Fabio
.

Grandi soddisfazioni sia per chi ha occupato il primo posto del podio che per chi è salito sul secondo gradino perché tutti fanno parte della grande famiglia del Vharese.

Ora riprendono gli allenamenti in attesa delle prossime sfide che vedranno, come sempre, realizzarsi la magia delle nostre bocce sapientemente gestite dai nostri splendidi atleti.

Un grazie ad allenatori, accompagnatori e genitori e come sempre: FORZA VHARESE!