In preparazione di gare serali individuali che si terranno ad aprile, gli amici della Bocciofila Cuviese hanno voluto coinvolgere il nostro settore bocce in una bella iniziativa.
Fabio Cattaneo, Fabio Tenconi, Antonio Tenconi, Emanuela Napoli, Joseph Guzzi, Andrea Delogu e Stefania Capece, sono i protagonisti della trasferta in Valcucia.
Ognuno di loro è stato abbinato ad un giocatore senza disabilità per una serie di incontri disputati con un equilibrio fino all’ultimo valido per decretare i vincitori.
Formula più che mai inclusiva e di pari livello tecnico, merito sicuramente dei nostri atleti che ancora una volta hanno dimostrato di che pasta sono fatti. Splendide giocate, accosti al millimetro e bocciate spettacolari, hanno caratterizzato ogni incontro lasciando a bocca aperta il numeroso pubblico presente e giocatori più esperti.
Alla fine, Andrea Delogu ha avuto la meglio su Stefania Capece ma tutti sono stati vincenti e vincitori. Dimostrazione della classe cristallina di tutta la squadra bocce del Vharese. Grazie ragazzi!