Fine settimana di debutto quella del Vharese Calcio griffato Milan, ospite del Tardini Special di Parma nell’ambito di una manifestazione che comprendeva ben 14 squadre del “Dipartimento calcio paralimpico e sperimentale” della FIGC e molto altro, con il gran finale nel prestigioso quanto glorioso Stadio “Tardini” .
Arrivata in Emilia senza Magri e Arsena, i biancorossi/rossoneri hanno vinto 2-0 con la Reggiana con un gol molto bello del numero 10 Menegatti e di Carobene con una palla piazzata nel sette. Nella seconda partita i nostri ragazzi hanno vinto con la Ness1 Escluso Modena, ancora 2-0, con una doppietta di Ruocco e la firma conclusiva di Kevin. Nella finale per il primo posto di categoria ad avere la meglio è stato il Parma padrone di casa con un secco 3-0.
Per il Vharese è il terzo secondo posto conquistato in un torneo dopo quello ai campionati regionale e italiano. Ma l’aspetto più significativo è lo spirito di gruppo sempre più marcato, determinante per pensare in grande, continuando sulla strada imboccata da tempo con risultati sempre più ricchi di significati. Bravi tutti. Forza ragazzi!