Ogni anno, al termine delle feste estive, tutti i nostri settori riprendono la preparazione atletica e tecnica.
Ma c’è un settore che, più di tutti, affronta questo momento con un entusiasmo speciale e con domande che riflettono un interesse davvero unico: “Chissà se quest’anno le divise saranno simili a quelle dell’anno scorso… cosa ci sarà di nuovo?”. Queste sono solo alcune delle tante curiosità che gli atleti della squadra di calcio pongono con entusiasmo alla ripresa degli allenamenti.

Da anni l’AC Milan e da quest’anno anche Fondazione Milan, ci hanno abituato ad un’accoglienza straordinaria: le divise da gioco e l’abbigliamento sportivo arrivano puntualmente all’inizio di ogni nuova stagione e i ragazzi non vedono l’ora di scoprire le novità. La gioia sui loro volti quando ricevono questi doni è indescrivibile. Le divise, i k-way, le giacche a vento, le tute, le borse e molto altro – non sono semplicemente abbigliamento societario: sono il simbolo di un legame profondo che si è creato tra la famiglia rossonera e Vharese.

Siamo una piccola realtà all’interno del vasto mondo dei progetti di Fondazione Milan, ma una parte significativa. Condividiamo la stessa visione: non avere confini, ma solo orizzonti. Quando due realtà con la stessa filosofia si incontrano, non può che nascere qualcosa di bello, positivo e costruttivo. Per i ragazzi, indossare la divisa dell’AC Milan non è come indossare una semplice maglietta: è un vero e proprio motivo di orgoglio, perché rappresenta il segno di un legame che va ben oltre il campo da gioco.

L’impegno di Fondazione Milan non riguarda solo la consegna dell’abbigliamento sportivo ma anche in una serie di iniziative che svilupperemo insieme durante la stagione.